chi sono
La mia carriera fotografica è un viaggio che si è costruito un passo alla volta. Ogni esperienza, anche la più piccola e all’apparenza insignificante, ha avuto un impatto fondamentale nel mio percorso.
Dalla fotografia di viaggio, dove ho imparato a catturare l’essenza dei luoghi e delle persone, alla fotografia di matrimonio, dove ho affinato la mia capacità di cogliere momenti spontanei ed emozionanti.
Nel mondo degli action sport, mi ritrovo a essere il fotografo che sono grazie a tutte queste esperienze che, unite insieme, hanno arricchito il mio approccio e la mia visione.
Ogni scatto che ho fatto, ogni storia che ho raccontato fino adesso, mi ha preparato per questo momento e mi ha reso più pronto a raccontare le emozioni del movimento e dell’adrenalina.
Ogni esperienza che sto vivendo oggi, mi sta preparando a essere il fotografo che sarò domani, perchè la fotografia, esattamente come la vita, è un processo, un flusso che non può e non deve fermarsi mai.
Ogni sessione fotografica in backcountry o in park, ogni avventura che decido di intraprendere, ogni viaggio che accompagno e ogni campagna pubblicitaria che realizzo, è accomunata dallo stesso approccio, dallo stesso modo di affrontare le sfide, prendendo le difficoltà come un’occasione per imparare qualcosa di nuovo, plasmando il fotografo e l’essere umano che sarò domani.
Perchè non ho nessuna intenzione di fermarmi.